dark shooting con modella

Per domenica 4 Novembre, insieme al nostro socio Piergiorgio Pellagri, abbiamo preparato una sorpresa: lo shooting a tema! Che tema? Beh è Novembre, Halloween è passato da poche ore, quindi… “DARK SHOOTING”! Guidati da Piergiorgio, con la modella Antonella Petrilli, ci cimenteremo in scatti dal rimando gotico in una location dall’atmosfera spettrale e fuori dal tempo!
Questa volta non puoi mancare!

Appuntamento alle ore 10:00 al parcheggio del pub Scacco Matto di Latina

Rientro previsto nel pomeriggio.
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.

Pranzo: al sacco.

Costo: Uscita gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/19 di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it