Gaeta luminarie

Dopo l’uscita dello scorso anno a Salerno eccoci Domenica 2 Dicembre tutti nella luccicante Gaeta per fotografare le sue luminarie!
Il lungomare e la città medievale ospiteranno infatti più di venti installazioni artistiche, vere e proprie postazioni di luce che creano intorno ai tesori paesaggistici, storici e artistici, cornici luminose e spettacolari.

La terza edizione di “Gaeta si illumina con Favole di Luce” prevede anche mercatini di Natale, un trenino turistico, la ruota panoramica e il presepe di Ghiaccio più grande d’Europa. Concluderemo la nostra passeggiata con lo spettacolo luminoso della Fontana di San Francesco e i fuochi piromusicali.

Appuntamento alle ore 14:30 e partenza puntuale alle 14:45 dal parcheggio del pub Scacco Matto di Latina
Rientro previsto in serata.
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.
Costo: Uscita gratuita riservata ai soci .
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/2019 di 15,00 euro.