natale a roma

NATALE in PIAZZA NAVONA

Domenica 16 Dicembre ci lasceremo incantare dal più famoso e caratteristico evento natalizio nel centro di Roma: il mercatino della Befana in Piazza Navona.
Tra i palazzi barocchi, ai bordi della Fontana dei fiumi realizzata da Gian Lorenzo Bernini nel 1651, ai piedi della Chiesa di Sant’Agnese in Agone (celebre opera di Francesco Borromini), ci saranno bancarelle con addobbi natalizi, dolci e giocattoli. Al centro della piazza invece un grande presepe, la giostra tradizionale e postazioni di spettacoli itineranti.
L’atmosfera natalizia sarà ancor più suggestiva all’imbrunire, quando le luci delle bancarelle illumineranno soffusamente la “città eterna”.

Vieni con noi!

Appuntamento alle ore 11:25 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle ore 11:38
Link Google Maps
Rientro previsto in serata.
Pranzo: al sacco.
Costo: Uscita gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/19 di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it