shooting glamour

Anno nuovo…appuntamenti nuovi, ma con la passione di sempre! E allora ricominciamo con le sfide!

Dopo i grandi cenoni ci ritroveremo Domenica 13 Gennaio, ci metteremo alla prova con uno shooting fotografico stile glamour. Guidati dal nostro socio Piergiorgio Pellagri, approcceremo con una nuova tipologia di uscita e ci confronteremo con il fascino della bellissima modella che poserà per noi Elena Faccio.

Appuntamento alle ore 10,15 e partenza puntuale alle ore 10,30 dal parcheggio del locale Le Sisters di Latina Scalo.
Rientro previsto in serata.
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di usare meno auto possibili.

Pranzo: si puó optare per il pranzo al sacco o per un menù fisso a 15€, in caso di menù si prega di comunicarlo entro questo sabato 05/01/19.

Costo: quota di partecipazione 5 euro.

Uscita riservata ai soci.

L’iscrizione all’associazione puó essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota ssociativa annuale 2018/19 di 15,00 euro.

Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it