uscita al buio

Sabato 26 Gennaio tutti pronti per mettere in pratica i “tips and tricks” che Giovanna Griffo ci ha svelato nel Fotodrink dedicato alla fotografia notturna!
Per farlo andremo a Norba, la città antica che dall’alto dei Monti Lepini domina la Pianura Pontina.
La Golden hour ci troverà già pronti a scattare e rimarremo nel parco archeologico fino alle prime ore della notte.

Appuntamento alle ore 15:00, e partenza puntuale alle 15:20, al bar Sisters di Latina Scalo

Rientro previsto in serata.

Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di usare meno auto possibili.

Costo: Uscita gratuita riservata ai soci .

L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata il pomeriggio stesso compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/2019 di 15,00 euro.

Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it