uscita in bianco

Nel bel mezzo dell’inverno non può certo mancare l’uscita “in bianco” …il bianco della neve ovviamente!

Domenica 10 Febbraio ci dirigeremo infatti verso candide cime innevate, alla ricerca di suggestioni invernali.
La meta è da definire: a circa una settimana dall’evento, in base alle previsioni meteo, sceglieremo tra le location individuate e lo comunicheremo tempestivamente.

Appuntamento alle ore 7:30 e partenza puntuale alle 7:45 dal parcheggio del pub Scacco Matto di Latina
Link Google Maps
Rientro previsto in serata.

Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili. La possibilità di partecipare all’uscita è vincolata alla disponibilità di auto adeguate al percorso su neve.

Pranzo: al sacco.

Si consiglia abbigliamento caldo e comodo.

Costo: Uscita gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale di 15,00 euro.

Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it