mostra paolo pellegrin

Paolo Pellegrin. Un’antologia

Domenica 24 Febbraio andremo alla scoperta di un grande autore contemporaneo: Paolo Pellegrin. Lo faremo visitando la mostra a lui dedicata (Paolo Pellegrin. Un’antologia) ospitata al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Le oltre 150 immagini in esposizione sono organizzate in due grandi sezioni: la prima dedicata all’essere umano, la seconda focalizzata sulla sua visione della natura.

Vuoi venire con noi?
Appuntamento alle ore 14:30 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle 14:44.

Per chi vuole raggiungerci direttamente a Roma l’appuntamento è alle 15:50 al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo – Via Guido Reni 4A – 00196 Roma .

Costo: biglietto di ingresso alla mostra € 12,00
L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/2019 di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it