fotodrink alatri

Dopo l’uscita fotografica in cui abbiamo visitato Alatri, il castello di Tecchiena ed il lago di Canterno, ci ritroveremo tutti insieme per il consueto #FotoDrink, durante il quale mostreremo le foto che abbiamo realizzato.

Utilizzeremo i nostri scatti come spunto di riflessione sugli aspetti fotografici e non riguardanti i luoghi visitati; discuteremo delle tecniche e delle scelte stilistiche utilizzate da ciascuno, ma soprattutto sarà un’occasione per passare del tempo insieme ad amici con cui condividiamo la passione per la fotografia.

Inoltre completeremo la selezione dei portfolio che partecipano al contest Intercircoli FIAF Lazio 2020, ne valuteremo gli aspetti artistici e tecnici e contribuiremo con il nostro voto.

L’appuntamento è per giovedì 29 Ottobre alle ore 20:30, presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier.
Link Google Maps

Vi ricordiamo che i #FotoDrink sono gratuiti ed aperti a tutti, sia ai nostri soci sia a quanti ancora non ci conoscono: questa può essere l’occasione giusta per incontrarci!

In rispetto della normativa per l’emergenza COVID la partecipazione è possibile solo previa prenotazione e con posti limitati in funzione del distanziamento sociale.
Contatti: 3478684579 (Mirko)