uscita premiazione intercircoli

🗓️ Domenica 4 luglio 2021
📌 USCITA “XXV INTERCIRCOLI FIAF LAZIO (ALBANO LAZIALE)”
⏰ Appuntamento alle ore 8.15 e partenza puntuale alle 8.45 dal bar “Sisters”, Via dell’Olmo, Latina Scalo
🔙 Rientro previsto: tardo pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi propri.
🥪 E’ previsto il pranzo, in un ristorante con spazio all’aperto, con menù fisso al prezzo di € 25,00 (Lasagna – Grigliata di carne – Patate al forno – Insalata – Cocomero – Acqua, vino, caffè). Nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione anti covid la sala potrà ospitare una cinquantina di persone, assicurando distanziamento ed areazione. Sarà necessario procedere alla registrazione dei presenti, quindi è indispensabile comunicare la presenza e l’eventuale partecipazione al pranzo entro lunedì 28 giugno.
💰 Costo: uscita gratuita
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2020/2021 di 15,00 euro.
📝 Domenica 4 luglio il Foto Club Castelli Romani ospita la Riunione dei Circoli FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) del Lazio. Il programma prevede una chiacchierata sulle attività e sul Congresso Nazionale FIAF elettivo che si svolgerà a Bibbiena dal 16 al 18 luglio. Proseguirà con le premiazioni dei vincitori del XXIV Intercircoli 2020 sez. portfolio, Trofeo Pacifico Spadoni 2020 e autore FIAF regionale 2020, e del XXV Intercircoli 2021 sez. foto singole Tema Libero e Tema Obbligato. Infine ci sarà la presentazione della monografia “Lazio Immagini di una Regione”, realizzata con le fotografie degli autori dei Circoli FIAF del Lazio, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio.
📷 Congresso FIAF
😷 Ricordate di portare mascherina e disinfettante