FOLIAGE

🗓️ Domenica 21 NOVEMBRE 2021
📌 USCITA “FOLIAGE AL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO”
⏰ Appuntamento alle ore 10.15 e partenza puntuale alle 10.30 dal bar Bravi, Strada Litoranea 247, Borgo Grappa.
🔙 Rientro previsto: nel pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da trekking.
💰Costo: uscita gratuita.
⚠️ L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2021/2022 di 15,00 euro.
📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it, oppure chiama al numero 3478684579 (Mirko)
📝 Quest’anno andremo a fotografare gli straordinari colori dell’autunno nel Parco Nazionale del Circeo, località Cerasella. Il Parco Nazionale del Circeo si estende sul litorale laziale tra Anzio e Terracina coprendo circa 5 mila ettari. Famosa è la foresta chiamata Selva di Terracina, interamente coperta dalla macchia mediterranea e da alberi tipici delle aree marine (pini, lecci, querce da sughero), oltre che da specie vegetali tipiche di aree continentali (cerro, frassino, farnia). Dichiarata nel 1977 dall’Unesco “riserva della biosfera”, essa rappresenta la più estesa foresta naturale di pianura in Italia.
📷 Paesaggio – Natura
😷 Ricordate di portare mascherina e disinfettante