shooting2022

🗓️ Domenica 8 MAGGIO 2022
📌 USCITA “SHOOTING CON LA MODELLA LETIZIA OLIVIERI”
⏰ Appuntamento alle ore 10.15 e partenza puntuale alle 10.30 dal bar Sisters, Via dell’Olmo, Latina Scalo
🔙 Rientro previsto: in serata.
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Costo: quota di partecipazione € 20. Prenotazione obbligatoria entro il 4 aprile
⚠️ L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2021/2022 di 15,00 euro.
📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it, oppure chiama al numero 3478684579 (Mirko)
📝 Guidati da Piergiorgio Pellagri, ci confronteremo con il fascino della bellissima modella professionista Letizia Olivieri, che poserà per noi fino al tramonto. Lo shooting prevede un minimo di 10 fino ad un massimo di 20 partecipanti, con prenotazione obbligatoria e pagamento della quota di partecipazione entro il 4 aprile (Mirko 3478684579)
Si consigliano ottiche da ritratto e flash esterno
📷 Shooting con modella professionista