Pompei_fotodrink_sq

Dopo l’uscita fotografica di domenica 3 aprile a Pompei ci ritroveremo tutti insieme per il consueto #FotoDrink, durante il quale mostreremo le foto che abbiamo realizzato.
Utilizzeremo i nostri scatti come spunto di riflessione sugli aspetti fotografici e non riguardanti i luoghi visitati; discuteremo delle tecniche e delle scelte stilistiche utilizzate da ciascuno, ma soprattutto sarà un’occasione per passare del tempo insieme ad amici con cui condividiamo la passione per la fotografia.
L’appuntamento è per giovedì 14 aprile alle 20.30 presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier.
Vi ricordiamo che i #FotoDrink sono gratuiti ed aperti a tutti, sia ai nostri soci sia a quanti ancora non ci conoscono: questa può essere l’occasione giusta per incontrarci!
In rispetto della normativa per l’emergenza COVID la partecipazione è possibile solo previa prenotazione e con posti limitati in funzione del distanziamento sociale, e bisogna essere muniti di Green Pass rafforzato per accedere all’interno del locale.
Chi ha partecipato all’uscita ma non può essere presente al Fotodrink può inviare le foto via mail all’indirizzo riscattoassociazione@gmail.com
Contatti: 3478684579 (Mirko)