🗓️ Sabato 9 e domenica 10 luglio 2022
📌 WEEKEND FOTOGRAFICO: LA COSTA DEI TRABOCCHI
⏰ Partenza sabato mattina (appuntamento da definire)
🔙 Rientro previsto: domenica in serata.
🚗 Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Costo indicativo: € 120,00 (pernottamento e spese di viaggio). PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 31 maggio con acconto non rimborsabile di € 50,00
⚠️ L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2021/2022 di 15,00 euro.
📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it, oppure chiama al numero 3478684579 (Mirko)
📝 La Costa dei Trabocchi è un tratto del litorale abruzzese, nel medio Adriatico, corrispondente alla maggior parte della costa della provincia di Chieti. Il litorale è caratterizzato dalla diffusa presenza di trabocchi, antiche macchine da pesca su palafitta. Fra le varie teorie sulle prime apparizioni dei trabocchi sulle coste abruzzesi, una delle più accreditate li farebbe risalire al XVIII secolo
📷 Weekend fotografico
😷 Ricordate di portare mascherina e disinfettante