🗓️ Domenica 2 OTTOBRE 2022
📌 USCITA URBAN ART A TOR MARANCIA
⏰ Appuntamento alle ore 9.30 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle ore 9.38 (Regionale 12732). Successivamente prendere il bus 714 da Termini fino alla fermata Colombo (Rufino).
Per chi vuole raggiungerci direttamente a Roma l’appuntamento è alle 11.00 in Via di Tor Marancia 63
🔙 Rientro previsto: in serata.
🚗 Spostamento con mezzi pubblici o propri
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodo.
💰 Costo: uscita gratuita.
⚠️ L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2022/2023 di 15,00 euro.
📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it, oppure chiama al numero 3478684579 (Mirko)
📝 Tor Marancia è un quartiere periferico di Roma riqualificato mediante il ricorso alla Street art: qui, 20 artisti internazionali in 70 giorni di lavoro (fra l’8 gennaio e il 27 febbraio 2015), con 765 litri di vernice e quasi 1.000 bombolette spray hanno dato vita a “Big City Life“, un progetto che consta di 22 murales monumentali. Il “grigiore” di ben 11 palazzine del comprensorio di Via di Tor Marancia n. 63 ha lasciato il passo al colore e a forme simboliche e fantasiose che si arrampicano lungo le varie facciate. Ogni opera, inoltre, ha a che fare con una qualche storia legata a quella specifica palazzina.
📷 Street art