🗓️ Domenica 27 NOVEMBRE 2022
📌 USCITA “SHOOTING CON IL MODELLO ALESSIO GUZZARDI”
⏰ Appuntamento alle ore 8.30 e partenza puntuale alle 8.45 dal Forno Pistilli – Centro Morbella in Via del Lido 96 a Latina
🔙 Rientro previsto: tardo pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Costo: quota di partecipazione 20€. Prenotazione obbligatoria entro il 24 novembre
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2022/2023 di 15,00 euro.
📝 Tra Latina e dintorni, per questo shooting ci confronteremo con il fascino del modello Alessio Guzzardi, che poserà per noi fino al tramonto. Lo shooting prevede prenotazione obbligatoria e pagamento della quota di partecipazione entro il 24 novembre.
Si consigliano ottiche da ritratto e flash esterno
📷 Shooting con modello