In vista della partecipazione alla XXVII edizione di INTERCIRCOLI FIAF DEL LAZIO 2023 TROFEO PACIFICO SPADONI, l’Associazione fotografica RiScatto indice una “lotteria” aperta a tutti i soci con l’estrazione di 3 premi a sorpresa!!!

Come sapete, Intercircoli Fiaf è un concorso fotografico tra le associazioni fotografiche Fiaf del Lazio, che si divide in tre Sezioni:
PORTFOLIO a tema libero;
FOTOGRAFIA SINGOLA a tema libero;
FOTOGRAFIA SINGOLA a tema obbligato Confini (il confine come zona di transizione fisica, concettuale, culturale, sociale)

Nelle edizioni precedenti RiScatto si è fatta valere portando a casa vari riconoscimenti, quindi quest’anno non possiamo essere da meno!
Per presentare le fotografie migliori di ognuno e confrontarci tra di noi, in questo speciale FotoDrink chiediamo ai soci di proporre 3 foto per il tema obbligato, 3 foto per il tema libero ed 1 portfolio. Insieme sceglieremo una foto per categoria per ogni partecipante (ogni circolo potrà inviare sino ad un massimo di 20 fotografie a tema libero e 20 a tema obbligato) ed un totale di 4 portfolio.
Per motivi organizzativi vi chiediamo di inviare le foto via mail all’indirizzo riscattoassociazione@gmail.com entro lunedì 27 marzo.
Ci sarà l’estrazione di un premio a sorpresa per ogni categoria, quindi cercate di partecipare a più sezioni in modo da avere più chance di vincere!

L’appuntamento è per martedì 28 marzo alle 20.30 presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier.

La partecipazione è possibile solo PREVIA PRENOTAZIONE (inviare un messaggio a Mirko!)

Contatti: 3478684579 (Mirko)