🗓️ Domenica 14 MAGGIO 2023
📌 USCITA “SHOOTING CON LA MODELLA MIKI KRAVIZ”
⏰ Appuntamento alle ore 9.30 e partenza puntuale alle 10 dal bar Sisters, Via dell’Olmo, Latina Scalo
🔙 Rientro previsto: in serata.
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Costo: quota di partecipazione € 20. Prenotazione obbligatoria entro il 10 maggio
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2022/2023 di 15,00 euro.
📝 Guidati da Piergiorgio Pellagri, ci confronteremo con il fascino della bellissima modella professionista Miki Kraviz, che poserà per noi fino al tramonto. Lo shooting prevede un minimo di 10 partecipanti, con prenotazione obbligatoria e pagamento della quota di partecipazione entro il 10 maggio (Mirko 3478684579).
Le location previste sono: Antica Norba, Norma paese, campi sotto Sermoneta, Fogliano, mare
Si consigliano ottiche da ritratto e flash esterno
📷 Shooting con modella professionista