• Questo evento è passato.

Roma by Night

2 Novembre 2019 @ 2:30 pm - 11:30 pm

roma by night

Sabato 2 Novembre la Città Eterna ci aspetta per scatti in notturna!
Nella prima parte del pomeriggio visiteremo “Connect with us”, la rassegna d’Arte Contemporanea organizzata dal gruppo artistico NewFormatArt, ospitata a Palazzo Velli. Tra i lavori esposti avremo il piacere di vedere anche “Circe tra sogno e magia”: un progetto fotografico, realizzato da Romolo Grenga, che parla della nostra terra.

Godremo poi della calda luce del tramonto sull’isola Tiberina; inizieremo così una passeggiata in notturna sulle rive del Tevere che ci condurrà fino a Castel Sant’Angelo e alla Basilica di San Pietro.

Vieni con noi?
Appuntamento alle ore 14:30 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle 14:44 (Regionale numero 2414).

Per chi vuole raggiungerci direttamente a Roma l’appuntamento è alle 16:00 a Palazzo Velli Expo:

Rientro previsto in serata, con il treno delle ore 23:06 da Roma Termini (Regionale 12299)

Costo: Uscita gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata il pomeriggio stesso compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2019/2020 di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it

Data:
2 Novembre 2019