• Questo evento è passato.

Uscita in Bianco – Campo dell’Osso

26 Gennaio 2020 @ 8:00 am - 8:00 pm

neve campo dell'osso

🗓 Domenica 26 gennaio
📍 Campo dell’ Osso – Monte Livata (Subiaco-Rm)
⏰ Appuntamento alle ore 8:00 e partenza puntuale alle 8:15 dal parcheggio del pub “Scacco Matto” di Latina
🔚 Rientro previsto: pomeriggio.
🚙 Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di essere “eco friendly” e condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.
🍔Pranzo: libero. Per chi vuole ci sarà la possibilità di pranzare al caldo in uno dei locali nei dintorni di Campo dell’Osso
💰Costo: uscita gratuita.
⚠L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2019/2020 di 15,00 euro.
📩Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it
📝Campo dell’Osso è una località dei monti Simbruini, situata a circa 1550 Mt di quota; per raggiungerla si percorre la suggestiva Via dei Boschi, che collega il Monte Livata agli impianti sciistici della Monna dell’Orso.
Da Campo dell’Osso partono numerosi sentieri nel bosco (ben visibili e segnalati) costellati, nel tratto iniziale, da baite e chalet, e una pista di sci di fondo.
📷 Il bosco innevato.
Si consigliano scarpe comode e abbigliamento molto caldo.

Data:
26 Gennaio 2020