Parco Nazionale d'Abruzzo

Domenica 15 Ottobre immergiti con noi nei favolosi colori autunnali del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Una bellissima passeggiata fotografica nei boschi di Forca d’Acero e dintorni caratterizzati dai loro colori rossi.

Partenza: ore 8:00 da Latina, appuntamento al parcheggio del Pub Scacco Matto in Viale le Corbusier 81

Per chi viene da fuori orario di incontro 10:30 alla Taverna del Lupo (confine Lazio – Abruzzo)

Spostamento con auto proprie, cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.

Costo: Escursione gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale di 15,00 euro.

Consigliata la prenotazione

Per maggiori info scrivi a info@associazioneriscatto.it