🗓️ Domenica 29 ottobre 2023
📌 USCITA “MUSEO DELLA LUCE”
⏰ Appuntamento alle ore 9.20 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle ore 9.38 (Regionale 12732).
🔙 Rientro previsto: in serata.
🚗 Spostamento con mezzi pubblici
🥪 Pranzo al sacco
💰 Costo: biglietto per il Museo della Luce 18 €
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2023/2024 di 15,00 euro.
📝 A Roma in via d’Aracoeli 6 apre il Museo della Luce, in un palazzo storico ricco di affascinanti installazioni luminose, illusioni avvincenti e un’atmosfera meravigliosa! L’ esposizione del museo si sviluppa in uno spazio di 1000mq, dove le installazioni luminose incontrano invenzioni scientifiche ed artistiche: l’arte della luce e l’ottica vengono esposte insieme a scoperte che hanno cambiato il mondo. L’eccezionale esperienza educativa è arricchita da un’incredibile esperienza interattiva: si potrà disegnare con la luce, creare la propria installazione luminosa e vivere momenti indimenticabili nella sala UV.
📷 Museo della luce