I colori dell’autunno sui Monti Simbruini

21 Ottobre 2018 @ 7:30 am - 8:30 pm

foliage monti simbruini

Domenica 21 Ottobre andremo sui Monti Simbruini a caccia di colori autunnali. Ammireremo e fotograferemo lo spettacolo del foliage nelle grandi faggete vicine al Monte Livata (Subiaco – Roma). Ci sposteremo in più località, diverse tra loro per altitudine e quindi vegetazione, comprese tra i 1400 e i 1700 metri di quota. Dal rosso al giallo, passando per l’arancione… non vogliamo lasciarci sfuggire nessuna delle sfumature di cui si veste il bosco!
Ti unisci a noi?

Appuntamento alle ore 7:30 e partenza puntuale alle 7:45 dal parcheggio del pub Scacco Matto di Latina
Rientro previsto in serata.
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.

Pranzo: al sacco.

Si consigliano abbigliamento comodo e abbastanza caldo, giacca anti-vento impermeabile e scarpe da trekking.

L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/19 di 15,00 euro.

21 Ottobre 2018
, , , ,