🗓️ Domenica 7 aprile 2024
📌 USCITA “MUSEUM OF DREAMERS”
⏰ Appuntamento alle ore 9.30 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle ore 9.39 (Regionale 12732).
🔙 Rientro previsto: nel pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi pubblici (treno + metro A fino a Ottaviano + 15 minuti a piedi oppure bus 32 da Stazione Saxa Rubra a Viale Angelico/Dardanelli)
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Costo del biglietto € 20,50
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2023/2024 di 15,00 euro.
📝 Museum of Dreamers (viale Angelico 52, Roma zona Prati) è la prima mostra immersiva dedicata ai sognatori. Il progetto vuole offrire un’esperienza immersiva combinando creatività, design, comunicazione e tecnologia, ponendo al centro dell’attenzione l’universo dei sogni e aspirazioni.
Le 21 installazioni interattive si distinguono per la loro originalità, presentando forme e colori che rompono gli schemi dell’immaginario convenzionale.
📷 Installazioni interattive