• Questo evento è passato.

La Vendemmia – Cantina Ganci

22 Settembre 2019 @ 9:00 am - 7:00 pm

cantina ganci

Cantina Ganci – domenica 22 settembre 2019

Noi siamo pronti a RiScattare insieme, e voi?

Domenica 22 Settembre diamo il via al nuovo anno associativo visitando la tenuta Ganci, un’azienda agricola che, con la sua cantina, è ormai un’eccellenza del territorio.

In occasione dell’evento “Cantine Aperte in Vendemmia”, oltre a percorrere i bellissimi sentieri, che attraversando i vigneti di Colle Parito arrivano al Lago La Cava, al Lago di Fogliano e al mare, potremo anche degustare i vini della cantina accompagnati da piccoli assaggi di prodotti del territorio, e assistere alla vendemmia con i bambini che raccoglieranno l’uva, poi divideranno i raspi dai chicchi, li metteranno in un tino e alla fine e li pesteranno con i piedi!

Appuntamento alle ore 9:15 al parcheggio del pub Scacco Matto di Latina

Rientro previsto nel pomeriggio.

Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di essere “eco friendly” usando meno auto possibili.

Pranzo: al sacco. Per chi vuole c’è la possibilità di pranzare in cantina, prenotando nei giorni precedenti al numero 3207435685 (anche tramite messaggio).

Si consiglia abbigliamento comodo.

Costo: l’ingresso alla tenuta Ganci è gratuito; per chi desidera degustare i vini, accompagnati da prodotti tipici locali, il costo è invece di 8 €.

Uscita gratuita riservata ai soci.

L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2019/2020 di 15,00 euro.

Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it

Data:
22 Settembre 2019