uscita in bianco

🗓️ Domenica 10 gennaio 2021
📌 USCITA “IN BIANCO”
⏰ Appuntamento alle ore 8:15 e partenza puntuale alle 8.30 dal bar “Sisters”
🔙 Rientro previsto: nel pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi propri.
🥪 Pranzo al sacco.
🥾 Si consigliano scarpe comode e abbigliamento molto caldo.
💰 Costo: uscita gratuita.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2020/2021 di 15,00 euro. 📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it
📝 Come al solito in inverno non può certo mancare l’uscita “in bianco” : il bianco della neve ovviamente!
Domenica 10 gennaio ci dirigeremo infatti verso candide cime innevate, alla ricerca di suggestioni invernali, all’interno della nostra regione Lazio.
Nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione del meteo e i provvedimenti anti-Covid, in modo da fornirvi ulteriori dettagli.
📷 Natura innevata
😷 Ricordate di portare mascherina e disinfettante