🗓️ Sabato 17 settembre 2022
📌 Uscita fotografica “Tramonto e notturna all’antica Norba”
⏰ Appuntamento alle ore 18 e partenza puntuale alle 18.15 dal bar Sisters, Via dell’Olmo, Latina Scalo
🔙 Rientro previsto: in serata
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Aperitivo e cena al sacco.
👟 Si consigliano abbigliamento comodo e caldo e scarpe da trekking.
💰 Costo: uscita gratuita
⚠️ L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2022/2023 di 15,00 euro.
📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it, oppure chiama al numero 3478684579 (Mirko)
📝 L’antica città di Norba si impone nel paesaggio per la spettacolare posizione che dall’alto dei Monti Lepini domina la Pianura Pontina, con uno strapiombo di circa 500 m. Arriveremo al parco archeologico per fotografare il tramonto, e ci rimarremo fino a tarda sera per sperimentare la fotografia notturna. In attesa del buio non mancherà il momento conviviale, quindi oltre all’attrezzatura fotografica non dimenticate di portare da bere e da mangiare!
📷 Paesaggio, tramonto, notturna