L’Associazione fotografica RiScatto è lieta di presentare una nuova esperienza formativa e gratuita per i propri soci: un GRUPPO DI LAVORO DI PROGETTAZIONE FOTOGRAFICA, dove ogni partecipante contribuirà con le proprie idee, sensibilità, competenze fotografiche e tecniche alla realizzazione di un progetto in comune.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Mirko Prosseda.
Per partecipare non sono richieste conoscenze specifiche: il laboratorio ha l’obiettivo di diffondere la pratica della fotografia , consentire a tutti di avvicinarsi alla fotografia e maturare strumenti (ciascuno partendo dal proprio livello) utili per sviluppare e/o affinare e consolidare la progettualità in fotografia.

Tutti i dettagli verranno presentati durante il FotoDrink. L’appuntamento è per giovedì 12 ottobre alle 20.30 presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier.
Vi ricordiamo che i #FotoDrink sono gratuiti ed aperti a tutti, sia ai nostri soci sia a quanti ancora non ci conoscono: questa può essere l’occasione giusta per incontrarci!

La partecipazione è possibile solo PREVIA PRENOTAZIONE (inviare un messaggio a Mirko!)
Chi è interessato al gruppo di lavoro ma non può essere presente al Fotodrink può contattare Mirko al numero 3478684579 o via mail all’indirizzo riscattoassociazione@gmail.com