🗓️ Domenica 15 ottobre
📌 USCITA “SHOOTING CON LA MODELLA VERONICA FROSI”
⏰ Appuntamento alle ore 9 e partenza puntuale alle 9.15 dal Forno Pistilli – Centro Morbella in Via del Lido 96 a Latina
🔙 Rientro previsto: tardo pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Pranzo da definire
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Costo: quota di partecipazione 20€. Prenotazione obbligatoria entro il 12 ottobre
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2023/2024 di 15,00 euro.
📝 Nella location industriale del Birrificio EastSide Brewing, per questo shooting ci confronteremo con il fascino della modella Veronica Frosi. Lo shooting prevede prenotazione obbligatoria e pagamento della quota di partecipazione entro il 12 ottobre.
Si consigliano ottiche da ritratto e flash esterno
📷 Shooting con modella