🗓️ Sabato 16 dicembre 2023
📌 USCITA “IL NATALE A ROMA EUR”
⏰ Appuntamento alle ore 14.30 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle ore 14.38 (Regionale 21078).
🔙 Rientro previsto: in serata.
🚗 Spostamento con mezzi pubblici
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
💰 Uscita gratuita
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2023/2024 di 15,00 euro.
📝 Al laghetto dell’Eur, ingresso Viale America, 8500mq di Villaggio Natalizio con più di 100 espositori Artigiani, Commerciali, Street food, Prodotti Tipici e Dolciumi. La presenza di Babbo Natale e della sua originale casa del Polo Nord “Igloo” renderanno il tutto ancora più magico ed unico. Musiche di Natale, effetti scenici e giochi di luci garantiranno un’atmosfera mozzafiato.
📷 Mercatini di Natale