🗓️ DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024
📌 USCITA “CARNEVALE TIBERINO”
⏰ Appuntamento alle ore 8.30 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle ore 8.42 (Regionale 21062).
🔙 Rientro previsto: nel pomeriggio.
🚗 Spostamento con mezzi pubblici
👟 Si consigliano scarpe e abbigliamento comodo.
💰 Uscita gratuita
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2023/2024 di 15,00 euro.
📝 In canoa, a piedi e in bicicletta: Roma ha la sua sfilata di carnevale sulle sponde del Tevere, per bimbi, famiglie e sportivi, per scoprire la città e il suo fiume. La sfilata guidata parte dallo Scalo de Pinedo (Flaminio) fino a Castel Sant’Angelo. Carnevale Tiberino prevede un contest fotografico su Instagram che premierà la foto del carnevale con più “like” e l’hashtag #carnevaletiberino ed un premio Maschera di Carnevale alle migliori
maschere per attinenza all’evento fiumarolo, originalità, riuso dei materiali.
📷 Carnevale
IN CASO DI MALTEMPO L’USCITA VERRA’ ANNULLATA